Menu Chiudi

GIALLO IN CITTÀ

Il MystFest – Festival Internazionale del Giallo e del Mistero, che si terrà a Cattolica dal 6 al 12 luglio 2026, appartiene alla memoria collettiva dei cattolichini come momento di festa e di grande partecipazione, che in un’ottica di valorizzazione e promozione del territorio, vede nella complicità della città un elemento fondamentale.

Il Comune di Cattolica – Assessorato alla Cultura invita le attività commerciali — negozi, attività artigianali e di servizio, hotel, bar, ristoranti, gelaterie, librerie, edicole etc. — a partecipare al progetto:

GIALLO IN CITTÀ 2026
Vetrine dedicate al festival del giallo e del mistero

La partecipazione è aperta a tutte le attività imprenditoriali con sede nel territorio del Comune di Cattolica. I soggetti interessati a partecipare all’iniziativa dovranno comunicarlo entro e non oltre il giorno 3 luglio 2026.

Albo d’oro dei vincitori

miglior vetrina – Viaggiamondo

miglior specialità – Birroteca 88

miglior allestimento – Geb Openspace


miglior vetrina – Fabiana Gabellini MADE TO MEASURE

miglior specialità – Bananero


miglior vetrina – Ottica Lisotti

miglior specialità – Beerbacco